Cittadini e non profit nel web 2.0: aperi-workshop a ChiAmaMilano il 20 febbraio 2013

Della mia convinzione che sia necessario utilizzare gli strumenti del web 2.0 in piena consapevolezza e colmare un gap non solo generazionale ma anche culturale, sopratutto tra i cittadini e nel non profit, già sapete.

Grazie alla collaborazione con l’associazione ChiAmaMilano, da sempre attenta al tema dei diritti e della formazione dei cittadini,  ne riparlerò all’aperi-workshop  “Social per i cittadini e per il Sociale: come usare e dominare gli strumenti del web 2.0”, che terrò il prossimo 20 febbraio 2013 dalle 18.00 nella sede provvisoria di Via Laghetto.

Durante l’incontro proporrò un’incursione nel mondo dei Social Media, con consigli e suggerimenti per usare al meglio le opportunità gratuite di condivisione offerte dal web. Partendo da alcune semplici domande. Sono tantissime le piattaforme a nostra disposizione per comunicare e condividere idee, progetti, immagini. Siamo sicuri di utilizzarle al meglio? Siamo certi di usare il Social Network più adatto a noi e al nostra community? Di rispettare privacy e netiquette ?

Il workshop è ad ingresso libero: basta inviare una mail di prenotazione a negozio@chiamamilano.it (i posti sono limitati, io vi ho avvisato).

Qui l‘invito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.