Social&Professional #smartedition torna a Worx – Milano il 16 novembre…non ti sei ancora iscritto?

Social&Professional torna il 16 novembre per aiutarti a pianificare il tuo cambiamento. 

Dopo le tre precedenti edizioni, il corso che ho ideato su come usare web e social network per ridefinire se stessi e il proprio lavoro, ritorna nella versione “smart”, cioè di 8 ore, di cui 4 di teoria e 4 di pratica, con i due moduli base, il 16 novembre 2018 dalle ore 9.00 alle 18.00, sempre presso Worx, il coworking dei liberi professionisti a Milano.

Una giornata intensiva,  concentrata su tutto ciò che che posso insegnare, come professionista dell’informazione e della comunicazione online da oltre dieci anni, con un metodo “smart”, su come usare, in modo efficace, gli strumenti e le strategie che possono migliorare la nostra vita digitale e offline. Per risparmiare e ottimizzare tempo, coltivare relazioni e contatti davvero utili e importanti, sia dal punto di vista umano che professionale.

Ecco il programma e tutte le informazioni per iscriversi ( e sconto del 10% ai primi 10 iscritti, entro il 31 ottobre 2018). Qui una bella intervista di Aura Tiralonghi, dove racconto come è nato.

Social&Professional smart edition,  16 novembre 2018 ore 9-18 presso Worx Milano

Dal Web ai Social Network: perché, per ora, non possiamo farne a meno e come scegliere quelli più indicati per la nostra professione o passione. Dalla newsletter alla pagina facebook passando per whatsapp e telegram.

Da Facebook a Linkedin: come usare i Social Network ad uso professionale per informare, informarsi e promuoversi. Come creare pagine e liste. Grammatica del post e di un tweet. E come si usano gli hashtag, sì.

A chi è rivolto il corso: ai freelance, ai liberi professionisti, a tutti coloro che hanno bisogno di promuovere la propria attività e passione ma non hanno molto tempo a disposizione. A chi vuole rafforzare la propria identità digitale e a chi si chiede se vale la pena averne e crearne una.

Obiettivi: al termine del percorso formativo essere in grado di scegliere e utilizzare al meglio la piattaforma di blogging, il Social Network più indicato e confacente ai nostri bisogni professionali e personali. Saper scrivere correttamente un post, condividerlo sui Social Network giusti, comprendere i meccanismi per creare un network professionale o una community.

Requisiti: conoscenza di base dei principali sistemi operativi, dei Social Network più utilizzati (Facebook, Twitter, Linkedin anche se non necessariamente tutti), utilizzo abituale di PC e Smartphone. Il corso necessita di un computer portatile e di uno smartphone abilitato all’uso di app. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Costi della giornata di formazione: Euro 160+ IVA

Sconto del 10% ai primi 10 iscritti, entro il 31 ottobre 2018.

Vuoi iscriverti? Invia una mail a info@rosybattaglia.it, indicando l’adesione al corso, i tuoi dati anagrafici, necessari per la fatturazione, specificando se soggetto a ritenuta d’acconto, mail e numero telefonico e l’autorizzazione al loro trattamento ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di Privacy (D.Lgs. nº196 – 30 giugno 2003)

Una volta ricevuta conferma via mail potrai procedere con il pagamento intestato a:

Battaglia Rosalia Rita

Presso Banca Popolare Etica

IT92G0501801600000000243686

Causale Corso Social&Professional smart edition

Oppure Paypal https://www.paypal.me/rosybattaglia

Verrà emessa fattura e/o ricevuta fiscale ai termini di legge.

ATTENZIONE

La causale da specificare è:

NOME, COGNOME, titolo corso

Per ogni informazione o dubbio prima del pagamento, su tempi, calendario e altro, scrivi su info@rosybattaglia.it.

Per saperne più di me, oltre che su questo sito, trovi informazioni sul mio profilo Linkedin, Twitter, la mia pagina Facebook e sul mio canale Telegram #rassegnabattaglia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.