AnDS: design e creatività nell’era dei Social Media

AnDS  è prima di tutto un acronimo che sta per “Another Design Stuff”, che in italiano si traduce più o meno come “un’altra roba di design”.

Ma Another Design Stuff  sarà anche un’intensa due giorni,  fitta di incontri, storie, case histories, progetti per coniugare creatività e social media che si terrà alle Murate di Firenze dal 7 all’8 marzo 2014.

Un evento dedicato agli  studenti dell’ISIA, l’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche fiorentino, organizzato in collaborazione con Silvia Rizzi Comunicazione che sarà a partecipazione libera e gratuita (basta preiscriversi qui) nato per esplorare il mondo della comunicazione legata al design.

Un altro modo per raccontare le opportunità offerte dal web e dai Social Media a chi vuole e  deve imparare a comunicare la propria idea progettuale. Tra professionisti della comunicazione, giornalisti, blogger, social media specialist ci sarò pure io,  sabato 8 marzo con Design Goes Social, breve viaggio sull’uso utile e consapevole dei Social Network e degli strumenti del Social Media Management al tempo del “like, share and tweet”.

Ovviamente AnDS sarà raccontato in live twitting e sui vari canali social, che vi segnalo:

2 pensieri riguardo “AnDS: design e creatività nell’era dei Social Media

  • 4 Marzo 2014 in 07:36
    Permalink

    Bell’evento! Peccato non poter raggiungere Firenze. C’è la possibilità di seguire il corso via webinar o similari? 🙂

    Rispondi
    • 18 Marzo 2014 in 17:45
      Permalink

      Grazie Cristina, seguono presto aggiornamenti su altri corsi in giro per l’Italia e in effetti dovrò cominciare ad organizzare qualche webinar. A presto #staytuned!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.