#digit14 Il giornalismo digitale si ritrova a Prato dal 19 al 20 settembre

Dopo le due prime edizioni tenute a Firenze, torna Dig.it, appuntamento nazionale dedicato al giornalismo digitale. Questa volta la location sarà presso il Comune di Prato che patrocina l’iniziativa, supportata e ospitata dalla Camera Commercio locale.

L’evento, realizzato da Lsdi con il supporto di Ordine dei Giornalisti della Toscana e Associazione Stampa Toscana, vede, oltre le necessarie tavole rotonde che si interrogano sui mali e sul futuro della professione, un ricco calendario di workshop con il riconoscimento dei crediti per gli iscritti all’Odg.

Se vi siete già iscritti vi aspetto sabato 20 settembre alle 14 con Cittadini Reattivi: ovvero quando un’inchiesta giornalistica può diventare servizio di pubblica utilità.

Ad oggi, questo come tanti altri workshop è già andato esaurito, purtroppo, ma ricordo che tutti gli eventi della manifestazione saranno gratuiti e trasmessi in diretta streaming e raccontati in liveblogging da Glocalnews e Varese News. L’hashtag è ovviamente #digit14.

Per saperne di più

Sito online: http://www.dig-it.it/

Twitter: @digit_tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.