Da oggi i miei documentari-inchiesta disponibili in streaming su OpenDDB
Grazie a OpenDDB (Distribuzioni dal Basso) per questa preziosa collaborazione.
Da oggi i miei due documentari “Io non faccio finta di niente” (2021, Italia, 51′) selezionato a Cinemambiente 2021 come uno dei migliori film ambientali italiani e “La rivincita di Casale Monferrato“, (2018. Italia, 30′), menzione speciale al Turin Undeground Cinefest, sono disponibili al grande pubblico, in streaming, sulla prima rete distributiva di produzioni indipendenti in Europa.
Un modo giusto e partecipato per sostenere il giornalismo d’inchiesta e l’informazione indipendente.
Ringrazio e ricordo sempre i miei / nostri primi sostenitori e finanziatori, gli oltre 170 cittadini, associazioni ed enti che ci hanno sostenuto nella prima campagna di crowdfunding di Cittadini Reattivi APS su Produzioni dal Basso e Banca Etica, per produrre le “Storie Resilienti” nel 2017 , i quali hanno e avranno sempre l’accesso gratuito ad entrambe opere.
Resto e restiamo a disposizione di tutti i cittadini, delle comunità, delle scuole e delle università, dei movimenti civici, dei circoli, dei cinema e dei festival, delle parrocchie e dei centri sociali, per incontri dal vivo che da oggi sarà possibile organizzare più facilmente tramite OpenDDB, Distribuzioni dal Basso. E nel frattempo si lavora al nostro terzo e futuro documentario.